Profili principali

Qualità

QUALITY ENGINEER

COD/RIF: CD23/179

ZONA DI LAVORO: Pordenone

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni operante nel settore della componentistica meccanica e parte di Gruppo Internazionale stiamo cercando una figura di

QUALITY ENGINEER

La risorsa, riportando al Quality Manager di Plant, avrà la responsabilità di garantire il mantenimento e la corretta gestione dei processi qualitativi legati alle varie certificazioni, in tutte le aree aziendali.

Nello specifico seguirà le certificazioni ISO 9001 e IATF 16949 (automotive) e strutturerà azioni di miglioramento dei processi e delle procedure collaborando con i Dipartimenti e applicando metodologie strutturate di problem solving (8D, 5 Why etc.). Supporterà i team aziendali nella gestione degli audit da parte degli Enti di Certificazione ed eseguirà in prima persona audit di sistema, analizzando eventuali criticità e strutturando le azioni correttive.

Per questa funzione cerchiamo un/a persona in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico con conoscenza dei Sistemi Qualità di prodotto e/o di processo preferibilmente legati al mondo Automotive ed esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in aziende strutturate.

Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tools informatici completano il profilo

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone



Sei interessato a questa posizione?