PROCESS CONTROL ENGINEER
COD/RIF: 22/04
ZONA DI LAVORO: Vicenza
Azienda leader a livello internazionale nello sviluppo di sistemi di automazione per settore degli impianti industriali, presente con più sedi in Italia e all’estero, ci ha incaricato di re un:
PROCESS CONTROL ENGINEER
Il/La candidato/a, in possesso di laurea in discipline elettroniche o informatiche sarà responsabile dello sviluppo del software di automazione di livello 2 per le attività di controllo dei processi e del funzionamento degli impianti.
Nello specifico:
• Progettazione software per applicazioni visive comprese le applicazioni web
• Progettazione software per acquisizione dati in tempo reale, controllo a circuito chiuso e ottimizzazione delle impostazioni
• Modellazione dei processi e analisi dei dati
Utilizzerà strumenti per la programmazione di alto livello e di nuova generazione come Visual Studio, Python e MATLAB e Oracle/SQLServer.
Lavorerà in ottica di miglioramento continuo e collaborerà a progetti di innovazione con le varie linee di prodotto che possono prevedere anche la partecipazione di Università ed Enti di ricerca.
Per questa posizione è richiesta esperienza di almeno 2 anni maturata in aziende che progettano impianti/macchine ad elevato contenuto tecnologico/automazione o studi tecnici/centri di ricerca&sviluppo.
Necessaria conoscenza linguaggi C#, Matlab, Oracle e applicazioni mobile Android
Si offre contratto a tempo indeterminato con importanti prospettive di crescita
Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse
Sede di lavoro: Regione del Nord Italia in base alla provenienza del candidato