Profili principali

Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria)

PROCESS CONTROL ENGINEER

COD/RIF: 22/04

ZONA DI LAVORO: Vicenza

Azienda leader a livello internazionale nello sviluppo di sistemi di automazione per settore degli impianti industriali, presente con più sedi in Italia e all’estero, ci ha incaricato di re un:

PROCESS CONTROL ENGINEER

Il/La candidato/a, in possesso di laurea in discipline elettroniche o informatiche sarà responsabile dello sviluppo del software di automazione di livello 2 per le attività di controllo dei processi e del funzionamento degli impianti.

Nello specifico:

• Progettazione software per applicazioni visive comprese le applicazioni web

• Progettazione software per acquisizione dati in tempo reale, controllo a circuito chiuso e ottimizzazione delle impostazioni

• Modellazione dei processi e analisi dei dati

Utilizzerà strumenti per la programmazione di alto livello e di nuova generazione come Visual Studio, Python e MATLAB e Oracle/SQLServer.

Lavorerà in ottica di miglioramento continuo e collaborerà a progetti di innovazione con le varie linee di prodotto che possono prevedere anche la partecipazione di Università ed Enti di ricerca.

Per questa posizione è richiesta esperienza di almeno 2 anni maturata in aziende che progettano impianti/macchine ad elevato contenuto tecnologico/automazione o studi tecnici/centri di ricerca&sviluppo.

Necessaria conoscenza linguaggi C#, Matlab, Oracle e applicazioni mobile Android

Si offre contratto a tempo indeterminato con importanti prospettive di crescita

Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse

Sede di lavoro: Regione del Nord Italia in base alla provenienza del candidato



Sei interessato a questa posizione?