Profili principali

Produzione - Qualità

RESPONSABILE QUALITA’ E SICUREZZA

COD/RIF: RE/QL

ZONA DI LAVORO: Provincia di Pordenone

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni parte di Gruppo Multinazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature complesse, cerchiamo il

RESPONSABILE QUALITA’ E SICUREZZA

Ci rivolgiamo ad un candidato preferibilmente laureato in discipline ingegneristiche con esperienza nella gestione di un sistema integrato di qualità e sicurezza comprendente le certificazioni ISO 9001 e ISO 45001.
Sua responsabilità sarà la supervisione dei processi aziendali al fine di mantenere il rispetto delle certificazioni di qualità, interagendo con le varie funzioni e con il Consulente esterno. Nelle sue attività è compreso anche il controllo qualità prodotto e la risoluzione delle problematiche legate alle non conformità dei componenti costruiti dai fornitori esterni.
Avrà inoltre la responsabilità di garantire il rispetto e le procedure legate alla sicurezza, dalla formazione ai dipendenti al monitoraggio nei reparti, proponendo azioni migliorative dove necessario.
E’ richiesta esperienza di circa 3-5 anni in ruoli simili maturata in azienda operante su commessa. E’ richiesta inoltre buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone


Sei interessato a questa posizione? Compila il form

ATTENZIONE: Accettiamo solo documenti con estensione pdf , doc , docx

ATTENZIONE: Accettiamo solo documenti con estensione pdf , doc , docx

L’informativa sul trattamento dei suoi dati personali è disponibile qui.