Profili principali

Produzione - Qualità

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE

COD/RIF: RM/AUT

ZONA DI LAVORO: Provincia di Pordenone

Per azienda metalmeccanica di medio grandi dimensioni operante nel settore della componentistica per il mondo automotive cerchiamo un/a

 
RESPONSABILE DI MANUTENZIONE

 

La figura ricercata sarà responsabile di un team di circa 10 risorse composta da manutentori elettrici, meccanici, oleodinamici etc. operanti a turni e a giornata. Seguirà inoltre il magazzino ricambi e il settore automazione (robot).  

Alle dipendenze del Lean Manager garantirà l’efficienza delle macchine e degli impianti, coordinando le attività di manutenzione a guasto e soprattutto sarà fautore della predisposizione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva in ottica di miglioramento continuo.

Per questa posizione è richiesto un titolo di studio (diploma/laurea) ad indirizzo tecnico ed esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata in aziende produttive strutturate, preferibilmente con impianti per produzione di prodotti di serie ad elevata automazione e con processi legati a metodologie lean.

 
Sono richieste, oltre alle capacità tecniche, anche leadership, problem solving, raggiungimento degli obiettivi, capacità di analisi.

La disponibilità alla reperibilità completa il profilo

 

Inquadramento livello B3 e RAL offerta circa € 50.000

 

 
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone

 

 



Sei interessato a questa posizione? Compila il form

ATTENZIONE: Accettiamo solo documenti con estensione pdf , doc , docx

ATTENZIONE: Accettiamo solo documenti con estensione pdf , doc , docx

L’informativa sul trattamento dei suoi dati personali è disponibile qui.