Profili principali

Produzione - Qualità

Produzione - Qualità

La macro area Produzione - Qualità comprende tutte le attività aziendali che vanno dalla trasformazione delle materie prime fino all’ottenimento del prodotto finito, nel rispetto dei tempi, costi di trasformazione, qualità e sicurezza ambientale.

Nello specifico, l’attività di Produzione provvede all’ottimizzazione della capacità produttiva attraverso attività di: programmazione dei cicli di lavoro, miglioramento dei layout produttivi, gestione del personale e dei magazzini.

L’attività di Controllo Qualità monitora e certifica tutte le fasi relative alla produzione dei prodotti e verifica, al contempo, che le strutture, le strumentazioni e i materiali utilizzati siano conformi alle normative vigenti. Organizza, inoltre, visite ispettive, sia interne che presso i fornitori, e segue tutte le attività rivolte alle certificazioni di qualità (ISO 9001, GMP, ecc.).

La funzione Sicurezza e Ambiente è responsabile della tutela e incolumità delle maestranze (operai e lavoratori impiegati a vario titolo in un complesso industriale), nel rispetto delle normative vigenti.

Le figure professionali inserite nella macro area Produzione - Qualità sono: Plant Manager, Responsabile di Stabilimento, Responsabile controllo di produzione, Operation Manager, Addetto controllo qualità, Ispettore e Controllo Qualità, Expediter, Validation Specialist, Responsabile Qualità, Programmazione della Produzione, Tecnologo di Processi/Tempi/Metodi/Costi, Responsabile Manutenzione, Capo Turno/Reparto, RSPP / HSE, Energy Manager, Facility Manager, Servizi Generali, Responsabile Sicurezza e Ambiente, ecc.

Leggi, qui sotto, tutte le offerte di lavoro di Aeneas attive nell’area Produzione - Qualità e invia il tuo curriculum vitae.

Posizioni aperte