OPERATORE HELP DESK
COD/RIF: HD/MI
ZONA DI LAVORO: Provincia di Udine
Per importante e storico Gruppo operante nell’ambito dei servizi B2B e B2C, in un settore in forte espansione, siamo alla ricerca di un
OPERATORE HELP DESK
Il candidato verrà inserito nella struttura di ICT e Operation e il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
- Supporto e assistenza tecnica di 1° livello e monitoraggio/indirizzamento problematiche al secondo livello di supporto di competenza tecnica.
- Gestione dei fornitori di staff a supporto dei processi e degli applicativi.
- Gestione delle evolutive/sviluppi e monitoraggio AMS.
- Attività di Data Extraction e Report
Competenze richieste:
▪ Laurea in discipline tecniche o scientifiche, ha maturato un’esperienza di 2-3 anni nel ruolo di operatore help desk.
▪ Conoscenza delle tecnologie relative alla piattaforma Salesforce, preferibilmente attestata da certificazioni.
▪ Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione (Java, Php, Sql, Javascript, Phyton) e metodologie di sviluppo applicativo Agile nonché conoscenza di database Oracle e Sql MS.
Completano il profilo:
▪ Attitudine al problem solving;
▪ Spiccate capacità di analisi e di sintesi;
▪ Capacità di lavorare in gruppo;
▪ Capacità di comunicazione e presentazione;
▪ Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi
Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate
Sede di lavoro: Provincia di Udine
OPERATORE HELP DESK
Il candidato verrà inserito nella struttura di ICT e Operation e il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
- Supporto e assistenza tecnica di 1° livello e monitoraggio/indirizzamento problematiche al secondo livello di supporto di competenza tecnica.
- Gestione dei fornitori di staff a supporto dei processi e degli applicativi.
- Gestione delle evolutive/sviluppi e monitoraggio AMS.
- Attività di Data Extraction e Report
Competenze richieste:
▪ Laurea in discipline tecniche o scientifiche, ha maturato un’esperienza di 2-3 anni nel ruolo di operatore help desk.
▪ Conoscenza delle tecnologie relative alla piattaforma Salesforce, preferibilmente attestata da certificazioni.
▪ Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione (Java, Php, Sql, Javascript, Phyton) e metodologie di sviluppo applicativo Agile nonché conoscenza di database Oracle e Sql MS.
Completano il profilo:
▪ Attitudine al problem solving;
▪ Spiccate capacità di analisi e di sintesi;
▪ Capacità di lavorare in gruppo;
▪ Capacità di comunicazione e presentazione;
▪ Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi
Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate
Sede di lavoro: Provincia di Udine