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IT - Information tecnology

OPERATORE HELP DESK

COD/RIF: HD/MI

ZONA DI LAVORO: Provincia di Udine

Per importante e storico Gruppo operante nell’ambito dei servizi B2B e B2C, in un settore in forte espansione, siamo alla ricerca di un

OPERATORE HELP DESK

Il candidato verrà inserito nella struttura di ICT e Operation e il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

-          Supporto e assistenza tecnica di 1° livello e monitoraggio/indirizzamento problematiche al secondo livello di supporto di competenza tecnica.

-          Gestione dei fornitori di staff a supporto dei processi e degli applicativi.

-          Gestione delle evolutive/sviluppi e monitoraggio AMS.

-          Attività di Data Extraction e Report

 Competenze richieste:

▪          Laurea in discipline tecniche o scientifiche, ha maturato un’esperienza di 2-3 anni nel ruolo di operatore help desk.
▪          Conoscenza delle tecnologie relative alla piattaforma Salesforce, preferibilmente attestata da certificazioni.
▪          Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione (Java, Php, Sql, Javascript, Phyton) e metodologie di sviluppo applicativo Agile nonché conoscenza di database Oracle e Sql MS.

Completano il profilo:

▪          Attitudine al problem solving;

▪          Spiccate capacità di analisi e di sintesi;

▪          Capacità di lavorare in gruppo;

▪          Capacità di comunicazione e presentazione;

▪          Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi

Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate

Sede di lavoro: Provincia di Udine


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ATTENZIONE: Accettiamo solo documenti con estensione pdf , doc , docx

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