TECNICO SERVICE
COD/RIF: CD23/121
ZONA DI LAVORO: Pordenone
Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni parte di Gruppo Multinazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine utensili per la lavorazione dei metalli, cerchiamo una figura di
TECNICO SERVICE
Il/la candidato/a, preferibilmente diplomato/a in discipline meccaniche o elettriche/elettroniche, verrà inserito nel Dipartimento Service/Post Vendita e avrà la responsabilità di effettuare gli interventi di assistenza, riparazione, manutenzione alle macchine installate presso i clienti.
L’inserimento prevede una prima fase di alcuni mesi in officina per imparare il funzionamento delle macchine e la loro complessità con successivo spostamento al Dipartimento Service.
Per questa posizione è richiesta esperienza di almeno 1-2 maturata nell’ambito dell’Assistenza Tecnica o nel Commissioning di macchine complesse ed è necessaria disponibilità a trasferte Italia ed estero per circa il 60-70% del tempo (sempre all’interno della settimana lavorativa). Necessaria anche una buona conoscenza della lingua inglese.
Possono essere valutate anche figure più junior, con un percorso professionale come Montatore Meccanico e disponibile ad essere formate nel ruolo.
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate
Sede dell’azienda: Provincia di Pordenone