Profili principali

Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica

TECHNICAL SERVICE MANAGER

COD/RIF: C23/37

ZONA DI LAVORO: Udine

Importante azienda che opera nel settore dell’automazione industriale a tutti i livelli, leader a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare per la sua divisione Service un/a

TECHNICAL SERVICE MANAGER

Il/La candidato/a, laureato/a in ingegneria elettronica/elettrica/automazione o con diploma analogo, sarà responsabile della gestione dei processi di sviluppo delle commesse relative a ricambi, revamping, etc. di sistemi di automazione e controllo per impianti industriali complessi da un punto di vista di tempi, costi, qualità ed eventuali claims.

Dovrà aver maturato una buona esperienza (circa 3-4 anni) in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali, equipaggiamenti elettrici di macchine, sistemi di controllo e monitoraggio processi.

Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, dei principali tools informatici e preferibilmente di sw specifici del settore automazione. La disponibilità a qualche trasferta a livello internazionale completa il profilo.

Inquadramento e retribuzione in linea con le effettive competenze

Possibilità di sede di lavoro in Friuli Venezia Giulia o Liguria a seconda della provenienza del candidato/a

Riferimento:  C23/37



Sei interessato a questa posizione?