ADDETTO/A AL FRONT OFFICE COMMERCIALE
COD/RIF: FC/FP
ZONA DI LAVORO: Gorizia
Per importante e storico Gruppo operante nell’ambito dei servizi B2B e B2C, in un settore in forte espansione, siamo alla ricerca di un
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE COMMERCIALE
Il candidato verrà inserito nella forza vendite canale retail e il ruolo prevede le seguenti attività:
- Vendita dei servizi e prodotti (up-selling e cross-selling);
- Gestione customer base e focus su acquisizione di clienti prospect;
- Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela;
- Organizzazione e gestione dell’allestimento lay-out e vetrine del punto vendita nel rispetto delle linee guida;
- Apertura e chiusura del punto vendita, gestione della cassa e utilizzo gestionale.
La risorsa sarà direttamente coinvolta nello sviluppo delle attività commerciali nel territorio di competenza.
Competenze richieste:
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Gradita eventuale esperienza nella vendita di servizi (telefonia, energia, gas, ecc.).
Completano il profilo:
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working;
- Doti commerciali e capacità di problem solving;
- Disponibilità a orari di lavoro flessibili e spostamenti sulla provincia assegnata;
- Autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate
Sede di lavoro: Gorizia
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE COMMERCIALE
Il candidato verrà inserito nella forza vendite canale retail e il ruolo prevede le seguenti attività:
- Vendita dei servizi e prodotti (up-selling e cross-selling);
- Gestione customer base e focus su acquisizione di clienti prospect;
- Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela;
- Organizzazione e gestione dell’allestimento lay-out e vetrine del punto vendita nel rispetto delle linee guida;
- Apertura e chiusura del punto vendita, gestione della cassa e utilizzo gestionale.
La risorsa sarà direttamente coinvolta nello sviluppo delle attività commerciali nel territorio di competenza.
Competenze richieste:
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Gradita eventuale esperienza nella vendita di servizi (telefonia, energia, gas, ecc.).
Completano il profilo:
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working;
- Doti commerciali e capacità di problem solving;
- Disponibilità a orari di lavoro flessibili e spostamenti sulla provincia assegnata;
- Autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate
Sede di lavoro: Gorizia